Osteopata

Dott.ssa Lavinia Arnone

Milano

Mi chiamo Lavinia e sono osteopata. Dopo aver conseguito il Bachelor of Science (Honours) in Osteopathic Principles conferito da Bucks New University presso l’Istituto Superiore di Osteopatia (ISO) di Milano, ho continuato il corso per ottenere il Master of Science in Osteopathy (diploma in Osteopatia).

Il mio desiderio di voler essere di supporto a mamme e bambini mi ha portata prima a intraprendere un master di due anni in osteopatia per la donna, poi un secondo master legato all’osteopatia in ambito pediatrico.

In questi anni mi sono dedicata a progetti di volontariato con bambini affetti da disabilità e malattie rare, traendone un grandissimo beneficio. Queste esperienze mi hanno insegnato la straordinaria forza e resilienza dei bambini e ho imparato quanto sia importante offrire loro un supporto adeguato e personalizzato.

La mia missione è garantire che ogni bambino abbia l'opportunità di crescere in salute, felice ed esprimendo tutto il suo potenziale.

Sono insegnate attiva di massaggio neonatale, mi occupo di osteopatia in gravidanza e neonatale, sono specializzata nel metodo FSC (Metodo di Facilitazione dello Sviluppo delle Cerebropotenzialità) di Mario Castagnini e faccio valutazione delle tappe di sviluppo motorio del neonato.

Volontaria della Fondazione De Marchi, volontaria di MANIma Odv.

--------------------

Per conoscere l'indirizzo dell'ambulatorio della dott.ssa Lavinia Arnone a Milano e per contattarla direttamente, scarica l'app gratuita MediChild, cliccando sui bottoni qui sotto.

Entra in contatto con lo specialista dall'app di MediChild