Oculista

Dott.ssa Roberta Terrana

Milano

"Ho la fortuna di fare un lavoro che è anche la mia passione”.

Laurea in Medicina e Chirurgia c/o Università degli Studi di Palermo (110/110 e lode). ecializzazione in Oftalmologia c/o Università degli Studi di Milano (70/70 e lode).

Durante la specialità acquisisce particolare esperienza nel campo della retina medica e dell’ Oftalmologia Pediatrica c/o il Policlinico di Milano e c/o l’ospedale San Giuseppe.

Approfondisce l’ interesse per le patologie corneali frequentando il reparto di oculistica dell’Istituto Villa Serena, diretto dal Prof. Busin, e il Moorfield eye Hospital con il consultant Vincenzo Maurino.

Ha lavorato c/o Multimedica S.p.a. sedi di Castellanza e Limbiate.

Successivamente Dirigente Medico presso l’Ospedale Niguarda nel dipartimento di Oculistica Pediatrica e consulente di Oftalmologia Pediatrica presso l’ Istituto Neurologico Carlo Besta dal 2014 al 2016.

Ha prestato servizio presso il centro Polidiagnostico Politerapico di Monza.

Per tre anni Dirigente Medico presso l’Ospedale A. Manzoni di Lecco, ove era la referente della Patologia Neonatale e si è occupata di bimbi nati prematuri e retinopatia del pre termine.

In seguito Dirigente Medico presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Attualmente riceve presso il suo studio a Milano.

------------

Per conoscere l'indirizzo dell'ambulatorio della dott.ssa Roberta Terrana a Milano e per contattarla direttamente, scarica l'app gratuita MediChild, cliccando sui bottoni qui sotto.

Entra in contatto con lo specialista dall'app di MediChild