Podologo

Dott.ssa Elisa Pigliapoco

Macerata

La dott.ssa Elisa Pigliapoco è specializzata in podologia pediatrica e si occupa di cura del piede per tutta la famiglia.

Mi chiamo Elisa Pigliapoco, sono mamma di due bambine piccole e nel 2007 mi sono laureata in Podologia presso la facoltà di Medicina e Chirurgia di Perugia.

Ho apero lo studio nel 2008 e negli anni l'ho ampliato e arredato con le migliori tecnologie podologiche presenti nul mercato.

Dopo la laurea la mia formazione è stata sempre continua, ho preso il diploma di Riflessologia Plantare, successivemente il corso di formazione in Semeiotica Posturale.

Negli anni successivi ho frequentato un corso di perfezionamento in Dermatologia e Vulnologia podologica Presso l'Università degli Studi di Milano, poi all'Università Sapienza di Roma il Master in Piede Dibetico e sono ripartita per Lucca dove ho frequentato la S.E.W.C. (Scuola di Eccellenza Wound Care).

Dopo aver girato l'Italia ho frequestao un master biennale di Podologia Pediatrica in Spagna alla W.A.P.S..

Sono il podologo della squadra di pallavolo femminile HR VOLLEY che milita in serie A e seguo atleti professionisti in tutto il territorio italiano.

Nel mio studio potete trovare un ambulatorio dedicato alle patologie della cute e delle unghie, con riunito podologico di ultima generazione, ed uno studio dedicato allo studio della postura e dei plantari, con pedana baropodometrica e un laser podologico per la cura del piede doloroso, delle verruche e dei funghi alle unghie.

Sono una persona molto curiosa e questo mi porta a studiare e tenermi costantemente informata del mondo della podologia e della posturologia.

Iscritta all'albo dei podologi di Ancona, Ascoli Piceno,Fermo, Macerata al n. 38

Entra in contatto con lo specialista dall'app di MediChild

Tutti gli articoli dello specialista