tamara catenio neurologa
Neuropsichiatra infantile

Dott.ssa Tamara Catenio

Lodi

La dott.ssa Tamara Catenio è medico Neuropsichiatra Infantile (NPI).

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 1999, specializzata in Neuropsichiatria Infantile nel 2004, presso l’Università degli Studi di Milano.

Attualmente lavora come RESPONSABILE Medico di struttura, consulente Medico Neuropsichiatria Infantile, pressi CENTRO GRIONI FONDAZIONE DANELLI, Largo Stefano ed Angela Danelli 1 – LODI e come direttore sanitario e consulente NPI presso la Coop il Paguro


Svolgendo Attività di responsabile medico, gestione equipe e rapporti con agenzie esterne, supervisione cliniche e di coordinamento.

Attività clinica di consulenza NPI, visite NPI, colloqui clinici /psicoeducativi con genitori e scuole/ servizi.

Già consulente NPI per l’ area neurologica pediatrica e follow-up dei prematuri presso la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

Si occupa di diagnosi, trattamento e presa in carico in equipe multiprofessionali di disturbi neuropsichiatrici in età evolutiva (0-18), in particolare fascia 0-6 anni, con formazione ed esperienza prevalenti nell’ambito di neurologia pediatrica, disturbi del neurosviluppo, difficoltà di apprendimento, sostegno alla genitorialità.

Riceve a Lodi presso il centro Il Paguro

Per contattarla, compila il modulo qui sotto:

segreteria@ilpaguro.com
Entra in contatto con lo specialista dall'app di MediChild

Entra in contatto con lo specialista

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Tutti gli articoli dello specialista