Psicologo

Dott.ssa Gisella La Palombara

Roma
Chieti

La dott.ssa Gisella La Palombara è psicologa clinica e della salute e psicoterapeuta a orientamento psicoanalitico lacaniano in formazione. Lavora in provincia di Roma e in provincia di Chieti

Dice di sé:

"A dicembre 2018 ho conseguito la laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche presso l’Università “Gabriele D’Annunzio” di Chieti. A dicembre 2021 ho conseguito la laurea magistrale in psicologia clinica e della salute presso la stessa su menzionata Università.

Ad aprile 2022 ho avuto esperienza professionale presso la casa circondariale Sant’Anna di Modena e presso la casa di reclusione di Castelfranco Emilia (MO) che mi ha permesso di acquisire conoscenze in materia di mediazione penale, consulenza tecnica d’ufficio e disagio psicosociale;

in continuità, a ottobre 2022 ho svolto attività come psicologa di comunità ed età evolutiva presso una comunità a Bologna che ha permesso di misurarmi con questioni di genitorialità, recupero del rapporto famiglia-istituzioni, sostegno psicologico a minori con disabilità psicomotori e quadri clinici complessi.

Da ottobre 2023 frequento la scuola di specializzazione in psicoterapia a orientamento psicoanalitico lacaniano presso l’Istituto freudiano di Roma.

Grazie alla scuola ho la possibilità di ricevere supervisioni in materia de La pratique à plusieurs per il sostegno all’autismo.

Collaboro con il Collegio di Clinica Psicoanalitica APS, Spazio clinico di Praxis-FCL in Italia, a Roma.

Da gennaio 2024 svolgo la libera professione di psicologa in provincia di Roma e sul territorio abruzzese."

--------------------------

Per conoscere l'indirizzo dell'ambulatorio e il numero di telefono della dott.ssa La Palombara, scarica la nostra app gratuita cliccando qui sotto.

Entra in contatto con lo specialista dall'app di MediChild

Tutti gli articoli dello specialista